02 gennaio 2014

Bando a Belluno con scadenza 24 febbraio 2014

Aperto il bando per l'esame di abilitazione per Accompagnatore Turistico ed estensione linguistica

 
E' aperto il bando per l'iscrizione all'esame di abilitazione per la figura professionale di Accompagnatore Turistico ed estensione linguistica. La domanda dovrà essere presentata entro lunedì 24 febbraio 2014.

La Provincia di Belluno ha bandito gli esami di abilitazione alla professione di Accompagnatore turistico e di estensione linguistica.
Il bando integrale è scaricabile al link riportato a piè di pagina.
Per accedere all'esame di abilitazione il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti (Art. 2 del Bando):
  • cittadinanza italiana o di stato dell'Unione Europea o Extraeuropea se in regola con il permesso di soggiorno;
  • età non inferiore ai 18 anni;
  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado che consente l'accesso all'Università.
Perr accedere all'esame di estensione linguistica il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti (Art. 3 del Bando):
  • Iscrizione in un elenco provinciale /regionale degli Accompagnatori Turistici
Le domande vanno presentate in bollo, utilizzando il fac-simile predisposto e allegato al bando, entro lunedi 24 febbraio 2014.
Nei documenti allegati puoi visionare e scaricare il bando il fac-simile di domanda ed il programma delle prove d'esame.
Per informazioni e chiarimenti rivolgersi a : Servizio Turismo e Sport tel (0)437-959355 – sig.a De Cesero Cinzia e.mail c.decesero@provincia.belluno.it
 
Per scaricare il bando dal sito ufficiale della provincia di Belluno, clicca qui.

2 commenti:

  1. Vendo libro "esame accompagnatore turistico ed. Hoepli 2012"+ dispensa leggi regionali Veneto 2002/2013. Scrivi a bsquiz74@gmail.com

    RispondiElimina

Copyright

Le informazioni, i testi e le immagini mostrate sul sito di Accompagnatore Turistico possono essere copiate, archiviate, e ridistribuite da terze parti dopo autorizzazione da parte del redattore Franck Greco franckstours@gmail.com.

Accompagnatore Turistico al meglio delle proprie conoscenze non è al corrente dell'esistenza di copyright da parte di terzi su testi e immagini mostrati nel proprio sito. Accompagnatore Turistico si impegna comunque a rimuovere immediatamente dal sito tali contenuti, successivamente alla notifica di un copyright esistente.