10 aprile 2013

Nuovo bando a Lecco scade 19 agosto 2013

Eccoti il nuovo bando per l'esame di accompagnatore turistico della provincia di Lecco con scadenza 19 agosto 2013. Tanto tempo per prepararsi, anche perché dopo la scadenza del bando, potrebbero passare alcune settimane o mesi prima della prova scritta.
Ricordo che il superamento dell'esame permette di ottenere il patentino ch consente di esercitare su tutto il territorio nazionale. Ovviamente questo esame è aperto a tutti coloro che non sono residenti in provincia di Lecco.
Per la tua preparazione all'esame, oltre al manuale del Castoldi che raccomando, ti potrebbe servire leggere gli articoli di questo blog.
Per la geografia, è consigliabile leggere i cataloghi degli operatori per imparare a conoscere le mete turistiche più importanti.
Scarica il bando qui.
Se hai bisogno di ulteriori consigli, sarò lieto di darti una mano se mi scrivi a contact@franckgreco.com.
Buono studio!


Nessun commento:

Posta un commento

Copyright

Le informazioni, i testi e le immagini mostrate sul sito di Accompagnatore Turistico possono essere copiate, archiviate, e ridistribuite da terze parti dopo autorizzazione da parte del redattore Franck Greco franckstours@gmail.com.

Accompagnatore Turistico al meglio delle proprie conoscenze non è al corrente dell'esistenza di copyright da parte di terzi su testi e immagini mostrati nel proprio sito. Accompagnatore Turistico si impegna comunque a rimuovere immediatamente dal sito tali contenuti, successivamente alla notifica di un copyright esistente.