23.12.10

Bando per abilitazione alla professione in provincia di Monza Brianza


E la prima volta che la provincia di MB emette un bando per l'abilitazione alla professione di accompagnatore turistico. Parliamo della sessione 2010, ... un minuto prima di natale 2010 praticamente, che bel regalo! E la scadenza? il 28 febbraio 2011! Buone feste e poi ... allo studio!
Intanto, fa piacere che si muova qualcosa in Italia in materia di abilitazioni professionali.


Puoi scaricare il bando da questa pagina qui.
Oppure ottenere maggiori info dalla Sede di Limbiate
Via Napoleone Bonaparte, 2
20051 Limbiate (MB)
Tel. 039.975.2535/2510
Fax 039.9752591

3 commenti:

  1. Ciao,
    io vorrei partecipare al bando indetto dalla provincia di Monza e Brianza. Sono laureato in Architettura e mi sembra di capire che, non avendo sostenuto esami previsti nel bando nel corso del mio piano di studi, posso partecipare ma dovrò prepararmi su tutte le materie. ma comunque posso partecipare. Ho capito bene? scusa se te lo chiedo ma non sono pratico della materia ed avendo chiesto in giro mi sono state date risposte discordanti.
    Grazie.

    RispondiElimina
  2. Ciao Fabrizio, in effetti c'è da ragionarci. Dovresti chiedere alla provincia interessata, ufficio competente, quali sono le materie da presentare, anche se il programma te lo "dice" già, chiedendo loro conferma delle materie che non sono stato oggetto del corso dei tuoi studi oppure se la tua laurea non può essere riconsciuta idonea, dovrai di certo fare l'esame come se non fossi laureato. Chiedi alla provincia, te lo devono poter giurare; ci mancherebbe altro, sono stati loro ad emmettere l'il bando d'esame! Buona fortuna!!! Franck

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails

Copyright

Le informazioni, i testi e le immagini mostrate sul sito di Accompagnatore Turistico possono essere copiate, archiviate, e ridistribuite da terze parti dopo autorizzazione da parte del redattore Franck Greco franckstours@gmail.com.

Accompagnatore Turistico al meglio delle proprie conoscenze non è al corrente dell'esistenza di copyright da parte di terzi su testi e immagini mostrati nel proprio sito. Accompagnatore Turistico si impegna comunque a rimuovere immediatamente dal sito tali contenuti, successivamente alla notifica di un copyright esistente.